ESTRESITO1

Civico 77

Andrea è un medico. Ha una storia finita alle spalle, un gatto scorbutico e un gran bisogno di trovare una casa. Max è uno studente di biologia clamorosamente fuori corso. Ha una famiglia ingombrante, un esame che non riesce a passare e un gran bisogno di trovare un inquilino. Una convivenza che parte con il piede sbagliato: Andrea non riesce a togliere gli occhi di dosso a Max, che con la sua personalità solare, il suo russare e quel problema di sonnambulismo mette a dura prova il suo buon senso. Galeotto fu l’esame di anatomia. Se Andrea era preparato a sopravvivere a un’attrazione unilaterale, quello che prova per Max è qualcosa di più profondo.
Il destino e un automobilista distratto, però, cercheranno di intromettersi.

ESTRESITO4

Rodrigo

La Peste è altro.
È corpi che soccombono alla febbre e alle pustole, è spasmi e grida di donne e puzza di putredine. La Peste è il suono di campanelli che accompagna la comparsa di figure in rosso dalle maschere a becco, monatti che raccolgono i cadaveri e li portano via.
Dall’Untore.
La Peste è morti che si rialzano, putride sacche di carne e fame con un solo obiettivo: servire il loro signore, spargere il morbo. Ma anche di questo avrò modo di parlarvi.
Io sono don Rodrigo, e questa è la mia storia.

Dorks

Interesse di nicchia. Roba da bambini. Da nerd.
Il mondo dei fumetti ha sopportato tanta disinformazione nel corso degli anni. Oggi è una realtà più vivace che mai, letteratura per immagini che col tempo ha regalato uno spiraglio in cui sognare a tante persone, spesso discriminate.
Ragazzi considerati diversi perché strani. Perché sempre con la testa tra le nuvole.
Perché innamorati di qualcuno dello stesso genere.

Tre coppie, tre sogni, tre storie d’amore M/M legate al mondo del fumetto. 

La Rondine di Guadeloupe

Guadeloupe, 1730.
La vita tranquilla dell’isola e della guarnigione militare viene sconvolta dall’arrivo di una persona dall’identità ambigua. Mac è alla ricerca di Donatien, l’uomo che ha rovinato la sua vita e che ha ucciso sua madre e sua sorella.
Per avere la sua vendetta, dovrà fare affidamento su Martin e gli altri uomini della guarnigione, con i quali scoprirà i loschi traffici di Donatien e il suo oscuro legame con il governatore Tremaine.
Tra inseguimenti, amori e botte da orbi, Mac potrà finalmente trovare la serenità e, forse, l’amore.